• Brevissime

Pescara: venerdì e sabato un confronto su “Dialogo e comunicazione in Sanità”

Venerdì 16 e sabato 17 novembre a Pescara importante momento di confronto sul tema "Dialogo e comunicazione in Sanità".

La due giorni, che si terrà nell’aula magna del P.O. di Pescara, è organizzata dal locale Ordine dei Medici e degli Odontoiatri in collaborazione con l’Ufficio Formazione dell’AUSL e il Collegio IPASVI provinciale.

Ricco il programma degli interventi in programma, tra cui segnaliamo quelli di Annarita Frullini, coordinatrice dell’Osservatorio FNOMCeO della professione medica al femminile e consigliere dell’OMCeO di Pescara, Aldo Pagni, past-president della Federazione e consulente della Consulta Deontologica Nazionale, e Walter Gatti, direttore editoriale del portale FNOM.

Per una panoramica completa dell’iniziativa alleghiamo la brochure dell’evento.

Documenti allegati: