Piemonte: convegni a Torino e Tortona (Alessandria)

Segnaliamo tre convegni che si svolgeranno in Piemonte nei prossimi giorni, con il patrocinio dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Alessandria..

Giovedì 4 e venerdì 5 ottobre nel Centro Congressi Torino Incontra spazio al tema "Outcome nelle dipendenze: esisti della patologia, esiti dei trattamenti". L’evento è organizzato dalla FeDerSerD – Federazione Italiana degli Operatori dei Dipartimenti e dei Servizi delle Dipendenze.

Nei giorni seguenti, invece, sarà il Teatro Civico di Tortona (Alessandria) ad ospitare due convegni organizzati dall’Ospedale Civile "SS. Antonio e Margherita" – ASL AL di Tortona:  "Giro vita e prevenzione oncologia: il ruolo del centimetro da sarta" (venerdì 5) e "Assistere il neonato: organizzazione e qualità" (sabato 6 ottobre).