Piemonte: due incontri OMCeO questa settimana

Due eventi coinvolgeranno gli Ordini dei Medici piemontesi nei prossimi giorni.

Mercoledì 20 novembre si svolgerà l’assemblea annuale dell’OMCeO provinciale di Vercelli, con il seguente ordine del giorno: lettura ed approvazione verbale seduta precedente, conto consuntivo 2012, bilancio di previsione 2014, relazione del Presidente, giuramento dei nuovi iscritti, riconoscimento per i colleghi con 50 anni di laurea, varie ed eventuali. L’incontro avrà luogo presso il Circolo Ricreativo di via G.Ferraris n. 52 a Vercelli, a partire dalle ore 21.

Chiuderà la settimana il corso di aggiornamento intitolato "Facciamo Ordine: inquadramento fiscale del neo laureato" che la Commissione Giovani Medici dell’OMCeO di Torino organizza per sabato 23 novembre. L’evento, cui sono attribuiti 8 crediti ECM, si terrà a Villa Raby (sede dell’Ordine, corso Francia n. 8, Torino) dalle ore 8,30. Programma qui.