Piemonte: gli eventi OMCeO di Asti, Novara e Torino

Sabato 4 ottobre sono in programma tre eventi ECM promossi dagli OMCeO del Piemonte.

L’Ordine di Asti organizza presso il Polo Universitario "Uni-Astiss" di corso V. Alfieri n. 103 un incontro di "Update on… La gestione del paziente lombalgico" (7 crediti ECM). Lavori al via alle ore 8,15.

Convegno "L’anatomia patologica del nuovo millennio" nella sede dell’Ordine dei Medici di Novara (via Torelli 31/a). Inizio alle ore 8,30.

Infine, l’evento di Villa Raby, "casa" dell’OMCeO di Torino, dove si parlerà de "L’importanza della salute orale in età geriatrica – Aspetti odontoiatrici, medici e sociali" (9 crediti ECM). Il corso – curato dalla Commissione Solidarietà Nazionale ed Internazionale equità dell’accesso alle cure dell’Ordine – prenderà il via alle ore 8,30.