Piemonte: i corsi OMCeO di questa settimana

Segnaliamo tre incontri organizzati dagli OMCeO provinciali del Piemonte che si svolgeranno questa settimana.

Giovedì 7 maggio a Biella (presso la sala del Fondo Edo Tempia, via Malta n. 3) la prima parte del corso su "Le gammopatie monoclali", organizzato dall’Ordine dei Medici locale. L’evento verrà completato in data 14 maggio ed è valido per l’attribuzione di 6 crediti ECM. Programma qui.

Sabato 10 maggio focus dell’OMCeO di Novara sul tema "Le principali patologie di interesse urologiche". I lavori si svolgeranno nella sede dell’Ordine di via Torelli n. 31/a a Novara, a partire dalle ore 8. Programma qui.

Sempre sabato 10, infine, appuntamento nella sala congressi di Villa Raby, "casa" dell‘OMCeO di Torino, per l’incontro intitolato "Bisogni assistenziali e sostenibilità nelle malattie rare". Il corso, cui sono assegnati 6,8 crediti ECM, è promosso dalla Commissione Ordinistica Malattie Rare. Inizio alle ore 8,30. Programma qui.