“Pillole” formative in arrivo per l’OMCeO di Ancona

L’Ordine di Ancona si fa promotore di due iniziative di aggiornamento in programma nei prossimi giorni.

Giovedì 18 settembre prenderà il via corso di formazione professionale “Pillole di Medicina e Chirurgia”, che assegnerà 36,3 crediti ECM complessivi ai partecipanti. Le successive date in calendario sono quelle del 2, 9, 23, 30 ottobre e 20 novembre, tutte presso la sede dell’Ordine di via Buonarroti n. 1 ad Ancona.

Si svolgerà invece nella sola giornata di giovedì 25 settembre un altro evento intitolato “Pillole di certificazione e compilazione di ricette cartacee e/o telematiche” (5 crediti ECM). Appuntamento presso il Conero Break di via Albertini n. 6 ad Ancona, a partire dalle ore 14.