• Brevissime

Premio “Augusto Colle e Ignazio Basile” per l’Ordine di Padova

L’OMCeO della provincia di Padova, in memoria dei dottori Augusto Colle e Ignazio Basile, (presidenti il primo dell’Ordine di Padova, il secondo della Commissione Albo Odontoiatri di Padova), bandisce un premio annuale di 3mila euro riservato a laureati in Medicina e Chirurgia o in Odontoiatria iscritti agli Ordini professionali della Regione Veneto titolari di un progetto e/o iniziativa umanitaria nel campo sanitario.

Per partecipare i candidati dovranno inviare alla sede dell’Ordine (via San Prosdocimo n. 6, 35139 Padova) a mezzo raccomandata a.r. entro il 30 aprile 2010 (farà fede il timbro postale):
– una relazione datata e firmata riguardante il progetto e/o iniziativa umanitaria di cui sono titolari;
– autocertificazione comprendente: data e luogo di nascita; data e sede di iscrizione all’Albo professionale; curriculum vitae.

Maggiori informazioni sono reperibili a questo link.