• Brevissime

Previdenza ENPAM: ne parlano l’Ordine di Alessandria e di Messina

Due Ordini provinciali affronteranno nella giornata di sabato 20 giugno corsi di aggiornamento sul tema della previdenza ENPAM.

In particolare, l’Ordine di Alessandria si concentrerà su "La previdenza obbligatoria ENPAM/INPDAP. La previdenza complementare del Fondosanità". Ad introdurre il seminario – che si terrà nell’hotel Diamante in località Spinetta Marengo, a partire dalle ore 8il professor Parodi, presidente dell’ENPAM, Gian Mario Santamaria, vicepresidente dell’Ordine di Alessandria nonché membro del Cda ENPAM, e Mauro Cappelletti, presidente dell’Ordine provinciale.

Per quanto riguarda, invece, l’OMCeO di Messina, l’incontro è intitolato "L’importanza di conoscere l’ENPAM: indicazioni in materia previdenziale per un futuro consapevole". L’evento si terrà nell’auditorium G. Martino dell’Ordone a partire dalle 9. Nel corso della mattinata, i presenti avranno la possibilità di consultare la postazione
informatica che per avere
informazioni in tempo reale sulla propria posizione contributiva (per il programma completo del corso clicca qui).