Previdenza medica: incontro OMCeO di Terni-ENPAM l’11 giugno

Ordine dei Medici della provincia di Terni ed ENPAM si incontrano sabato 11 giugno per fare il punto su "La previdenza medica. Scelte previdenziali tempestive e consapevoli per il proprio avvenire", evento che si terrà nella sala riunioni "M. Gentile" dell’OMCeO, a partire dalle ore 8,30.

Dopo l’introduzione a cura del presidente dell’Ordine, Aristide Paci, si susseguiranno gli interventi del vicepresidente vicario dell’ENPAM, Alberto Oliveti ("La pensione ENPAM: pensarci per tempo"), del vicepresidente dell’ENPAM, Giampiero Malagnino ("I Bilanci dell’ENPAM e il Fondo Generale Quota A e Quota B"), dello stesso Paci ("ONAOSI –  Una realtà prevido-assistenziale"), del medico e collaboratore de "Il Sole 24 Ore", Claudio Testuzza ("La previdenza dei medici dipendenti: attualità e prospettive") e del presidente di Fondo Sanità, Luigi Mario Daleffe ("La previdenza  complementare per il Medico e l’Odontoiatra").

Tutti i dettagli del programma a questo link.