• Brevissime

Previdenza per medici e odontoiatri in un convegno dell’Ordine di Treviso

L’OMCeO della provincia di Treviso organizza un convegno sul tema "La previdenza del medico e dell’odontoiatra", in svolgimento sabato 24 settembre nella sede dello stesso Ordine (via Concordia n. 21, Treviso), a partire dalle ore 8,45.

Dopo l’introduzione agli argomenti cardine della giornata da parte del presidente ospite, Giuseppe Favretto, seguirà l’intervento di Claudio Testuzza, esperto in materia previdenziale e collaboratore de “Il Sole 24 Ore”, su "La previdenza del medico dipendente" (ore 9). Alle ore 10,45 è in programma la discussione con lo stesso Testuzza e i quesiti dei presenti sulla previdenza INPDAP. Francesco Noce, Presidente dell’Ordine di Rovigo e Revisore dei Conti dell’ENPAM, terrà, invece, la relazione su "La previdenza del medico convenzionato e del libero professionista" (ore 11,15, che sarà seguita dalla discussione sui temi emersi e i quesiti della platea sulla previdenza ENPAM.

Saranno presenti, durante tutto il Convegno, funzionari ENPAM con postazioni informatiche mobili direttamente collegate al sistema informatico della Fondazione per rispondere in tempo reale sulle situazioni contributive, riscatti, ricongiunzioni, proiezioni ed ipotesi pensionistiche e tutto quello che riguarda la previdenza ENPAM.