Primi commenti positivi per il nuovo corso Fad sul governo clinico

Ad appena una settimana dall’avvio on line dell’ultimo step del percorso di formazione sul governo clinico, realizzato in partenership da Ministero della Salute, FNOMCeO e Federazione Ipasvi, dal titolo “GOVERNO CLINICO : INNOVAZIONI, MONITORAGGIO PERFORMANCE CLINICHE, FORMAZIONE” già oltre 1200 partecipanti hanno superato il corso.

Ma il dato più saliente è l’alto livello di gradimento espresso dai colleghi, medici, odontoiatri e infermieri, anche per questo nuovo evento formativo, un risultato che, come affermato da Luigi Conte, Coordinatore delle attività ECM della Federazione, “ripaga ampiamente i promotori per l’impegno economico e culturale”. Che aggiunge “il risultato positivo ci spinge a proseguire su questa strada consapevoli di aver dato un grande contributo ad una formazione  fad di alto livello”.

Dagli oltre 400 commenti “in aperto” lasciati dai partecipanti e dall’analisi delle risposte del questionario di customer satisfaction risulta che la stragrande maggioranza dei partecipanti ha indicato “rilevanza, qualità ed efficacia” oltre ogni aspettativa, mentre per i restanti i tre indicatori sono risultati “molto buoni”, dati questi addirittura superiori a quelli dei corsi precedenti.