• Brevissime

Quattro corsi di aggiornamento per medici e odontoiatri di Roma

Da giovedì 5 a sabato 7 novembre in programma ben quattro corsi di aggiornamento organizzati dall’OMCeO di Roma.

Per quanto riguarda gli iscritti medici segnaliamo innanzitutto il corso “Medicina Interna” che inizierà giovedì per concludersi – dopo cinque incontri – il prossimo 19 novembre.

Sabato addirittura doppio appuntamento nella sala conferenze dell’Ordine: la mattinata sarà dedicata ad un aggioramento su "Colonscopia Virtuale: quando come e perché"; nel pomeriggio, invece, prenderà il via l’ECM su "Ambiente e salute: i rischi emergenti" che sarà inaugurato dal presidente OMCeO Mario Falconi e avrà la sua conclusione nella giornata di martedì 10 novembre.

Da non dimentincare, infine, il corso di venerdì dedicato agli odontoiatri dal titolo "Odontoiatria per pazienti critici e con disabilità" che si terrà sempre nella sala conferenze dell’Ordine.

Per maggiori dettagli su questi eventi si invita a visitare la sezione "Corsi ECM" del sito dell’OMCeO di Roma.