• Brevissime

Quattro premi di laurea per i neo-iscritti all’OMCeO della provincia di Terni

Il Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Terni, in occasione del Centenario della Istituzione degli Ordini dei Sanitari, vuole ricordare gli iscritti deceduti durante l’esercizio della professione con tre premi di laurea per neoiscritti all’albo dei Medici chirurghi e uno per neoiscritti all’albo degli Odontoiatri della provincia di Terni.

I premi sono intitolati "A Rita Mascelloni in memoria dei Medici e Odontoiatri deceduti durante il lavoro”.

Il bando è riservato ai giovani medici e odontoiatri la cui iscrizione sia avvenuta entro il 15 ottobre dell’anno e si siano laureati, in corso, nelle sessioni dell’anno accademico 2008-2009 (luglio 2009-febbraio 2010).

Le tesi dei premiati, previa autorizzazione dell’autore e se tecnicamente possibile, saranno pubblicate su sito web dell’Ordine.

Maggiori informazioni qui.