• Brevissime

Questa settimana corso SICURE a Campobasso, Massa Carrara e Sassari

Nei prossimi giorni si terranno tre edizioni residenziali del corso FAD SICURE, attivato grazie alla collaborazione tra FNOMCeO, Ipasvi e Ministero della Salute.

Il 26 novembre saranno i medici e gli odontoiatri iscritti all’Ordine di Campobasso a seguire il corso. Seguiranno altre due edizioni attivate dallo stesso Ordine in data 3 e 16 dicembre.

Il 28 novembre sarà, invece, il turno dell’OMCeO di Massa Carrara che terrà il proprio corso nella Sala Congressi di Marina di Massa.

Nello stesso giorno, edizione del corso anche per l’OMCeO di Sassari: l’evento avrà luogo nella sede dell’Ordine a partire dalle ore 9.