• Home
  • CAO - Odontoiatri
  • Raccomandazioni cliniche in odontoiatria: a Roma il secondo incontro delle Società scientifiche

Raccomandazioni cliniche in odontoiatria: a Roma il secondo incontro delle Società scientifiche

La seconda riunione plenaria dei rappresentanti delle Società scientifiche di riferimento per la stesura delle “Raccomandazioni cliniche odontoiatriche”, si terrà il 5 febbraio 2010 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il N.H. Leonardo da Vinci, di Roma (Via dei Gracchi 324).

“Si tratta di un compito di fondamentale importanza per tutta la professione – ha sottolineato il presidente della Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri Giuseppe Renzoperché a lavori conclusi l’odontoiatria italiana avrà a disposizione un punto di riferimento di alto contenuto scientifico in grado di uniformare rispetto allo stato dell’arte le proprie performance professionali”.

Nel precedente incontro, quello del 17 dicembre scorso, sono stati organizzati i gruppi di lavoro a cui è stato conferito il compito, secondo i modi ritenuti più opportuni, di redigere le raccomandazioni cliniche per singola specialità.

All’ordine del giorno dell’incontro del 5 febbraio è prevista la presentazione dei singoli lavori e la loro eventuale discussione, con l’intento di addivenire celermente, come è nelle attese, alla definizione dell’intero processo.

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2019 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582