• Brevissime

Ravenna, “I Giovedì dell’Ordine” sull’anemia nei pazienti da sottoporre a trasfusione

"Anemia nei pazienti da sottoporre a trasfusione: prevenzione e trattamento con attenzione all’approvvigionamento di emocomponenti adeguati al fabbisogno" è il tema di un incontro di aggiornamento in programma l’11 novembre che fa parte del ciclo “I Giovedì dell’Ordine”, promosso dall’OMCeO di Ravenna.

La segreteria scientifica è curata dal presidente dell’Ordine Stefano Falcinelli.

L’iscrizione al corso è gratuita.

Per informazioni: Ordine di Ravenna Via A. De Gasperis, 9 – (tel. 0544 212625 ) email:omceoravenna@romagna.com