Dal 2 al 4 giugno si svolgerà a Rimini il Congresso Nazionale dell’Associazione Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO), giungo ormai alla sua 47a edizione.
Si tratta di un appuntamento immancabile della cardiologia italiana che annovera ogni anno la presenza di oltre 2.500 medici afferenti alle strutture del nostro SSN con un panel scientifico di oltre 650 relatori e moderatori di fama mondiale.
Il Congresso, nella sua complessità scientifico-organizzativa, si pone l’obiettivo di discutere le tematiche più attuali in un contesto fortemente interattivo e innovativo nell’ambito del quale sono previste anche sessioni in lingua inglese.
Anche in questa edizione sono programmate alcune main session con importanti Istituzioni nazionali e regionali quali l’Istituto Superiore di Sanità e AGENAS (Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regioanli) nella convinzione della necessità di approfondire problematiche relativa alla nuova organizzazione sanitaria in atto nel nostro Paese in una Sanità in continua evoluzione.
Il programma integrale si può consultare a questo link.
Per ulteriori informazioni: ANMCO, tel. 0555101365 – segreteria@anmco.it
Autore: Redazione FNOMCeO