• Brevissime

Rimini: “I Giovedì dell’Ordine” e convegno in materia di previdenza

Settimana intensa, quella in corso, per l’OMCeO della provincia di Rimini.

Si comincia il 24 marzo con il secondo incontro del ciclo "I Giovedì dell’Ordine", giunto alla sua terza edizione. A partire dalle ore 19,30, nella sede OMCeO focus su "Il metodo multidisciplinare nel governo clinico dei percorsi diagnostici eterapeutici nelle principali malattie dell’apparato respiratorio" . La successiva data in calendario è quella del 7 aprile.

Ma sabato 26 l’Ordine sarà protagonista di un altro incontro di aggiornamento, il convegno "Come orientarsi in previdenza". Questa volta l’evento si terrà presso il Centro Congressi SGR di Rimini e vedrà coinvolti alcuni rappresentanti dell’ENPAM, tra cui Giovanni Pietro Malagnino e Alberto Oliveti. L’inizio dei lavori è previsto alle ore 9.

Per il programma e ulteriori informazioni su questi due appuntamenti rimandiamo al sito web dell’OMCeO di Rimini.