Roberto Monaco, segretario FNOMCeO, al Premio Donatello 2020

Lo scorso 13 dicembre a Firenze è stato assegnato il Premio Donatello 2020, alla presenza del Gonfalone della città, della vice presidente del Consiglio comunale Maria Federica Giuliani, dell’assessora al turismo Cecilia Del Re e dell’assessore alla cultura della memoria e legalità Alessandro Martini.

Dopo la consueta cerimonia la manifestazione si è chiusa con la proclamazione del Premio Donatello 2020, attribuito alla Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, come riconoscimento all’impegno profuso durante la pandemia da Coronavirus.

A rappresentare la Federazione il segretario Roberto Monaco, presidente dell’Ordine dei Medici di Siena e presidente della Federazione degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Toscana.

Photo Credits: Gruppo Donatello Firenze

Autore: Redazione