• Articoli slide

Roma, il 6 dicembre la conferenza stampa di presentazione campagna “INVISIBILI”

“Sosteniamo il Servizio sanitario nazionale con più risorse e più personale, per garantire la salute di tutti”: un chiaro appello alla politica, affinché riporti la sanità pubblica al centro dell’agenda.

È questo il messaggio trasmesso dal nuovo spot “Invisibili”, prodotto dalla Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (FNOMCeO) per sollevare il velo sulle problematiche del Servizio sanitario pubblico. Che, se non adeguatamente supportato con risorse e riforme, rischia di collassare. Uno spot di denuncia, che sarà presentato alla stampa il prossimo martedì 6 dicembre alle 15 a Roma, presso la sede della FNOMCeO, in Via Ferdinando di Savoia 1.

Saranno presenti esponenti della FNOMCeO e delle principali Organizzazioni Sindacali mediche.

Sarà disponibile un link pubblico per seguire la diretta streaming: https://youtu.be/P9zk2JXHpWc

Ufficio Stampa e Informazione FNOMCeO
informazione@fnomceo.it