Sabato doppio appuntamento ECM per l’Ordine di Milano

La giornata di sabato 12 maggio vedrà l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Milano protagonista di ben due eventi di formazione.

Nell’usuale sede dell’Auditorium Don Alberione – Periodici San Paolo (via Giotto n. 36, Milano) si terrà il corso di aggiornamento "Il bambino che viaggia". Coordinerà i lavori la dottoressa Marina Picca, Pediatra di famiglia a Milano. Orario dei lavori: 8,15-14,30.

Nell’aula magna della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano (via Venezian n. 1), invece, approfondimento sul tema "La rete domiciliare delle Cure Palliative e la Medicina Generale alla luce della Legge 38". Responsabile scientifico dell’evento il dottor Augusto Caraceni, direttore della struttura complessa di Cure Palliative, Terapia del Dolore e Riabilitazione dell’Istituto che ospita l’evento. Orario dei lavori: 8,30-13,15.

Entrambi gli eventi (programma ed elenco dei relatori disponibili qui) sono accreditati ECM per Medico Chirurgo.