Sabato doppio appuntamento formativo per l’Ordine di Milano

Doppio appuntamento formativo nella giornata di sabato 5 aprile per l’OMCeO di Milano.

Nella sala Girardi del PIME, a partire dalle ore 8,15, corso di aggiornamento "Aspetti etici, economici e operativi nella presa in cura dei pazienti con patologie cardiocircolatorie e nei pazienti con infezioni da HIV". L’evento sarà coordinato dalla dottoressa Antonella Sparaco, direttore U.O.C. dell’A.O. Luigi Sacco di Milano.

In contemporanea, nell’aula didattica del Corso di Laurea in Infermieristica (Edificio Ciceri 1° Piano) presso l’A.O. Fatebenefratelli e Oftalmico (piazza Principessa Clotilde 3), si svolgerà un incontro sul tema "La prognosi". Ruolo di coordinatore affidato al dottor Alberto Scanni, Primario Emerito di Oncologia dell’A.O. Fatebenefratelli e Oftalmico e consigliere dell’Ordine dei Medici meneghino.

Programma di entrambe le iniziative disponibile qui.