Sabato incontro Enpam-Ordine di Alessandria

Tappa ad Alessandria per i vertici della Fondazione Enpam che sabato 13 aprile incontreranno gli iscritti al locale OMCeO per fare il punto su "Le pensioni dei medici e degli odontoiatri: dubbi e certezze".

L’evento si terrà presso l’Hotel Diamante di viale della Valletta n. 180, località Spinetta Marengo, a partire dalle ore 8.

Dopo l’introduzione del presidente ospite, Mauro Cappelletti, intervengono Alberto Oliveti, Giovanni Pietro Malagnino, Ernesto Del Sordo (nell’ordine, presidente, vicepresidente vicario e direttore generale dell’Enpam), Claudio Testuzza (medico e Collaboratore de "Il Sole 24Ore", già componente del Consiglio di indirizzo INPDAP) e Luigi Daleffe (presidente di Fondo Sanità).