Sabato la XX Giornata del Medico a Treviso

Sabato 10 maggio a Monastier di Treviso (presso il Park Hotel Villa Fiorita) appuntamento con la XX Giornata del Medico, organizzata dall’OMCeO della provincia di Treviso.

Quest’anno l’evento vedrà al centro il tema "Promozione della salute globale e della cooperazione internazionale: esperienze dei Medici Trevigiani nel Mondo", argomento su cui interverrà anche il vicepresidente della Federazione degli Ordini, Maurizio Benato, con una relazione intitolata "Tutela della salute globale e la cooperazione internazionale: il punto di vista della FNOMCeO".

Il programma della giornata prevede, inoltre, il Giuramento professionale dei neo-iscritti all’Ordine, la cerimonia di consegna della targa d’argento dei Medici andati in pensione del 2013 e della medaglia d’oro ai colleghi che hanno raggiunto il traguardo dei 50 anni di laurea.

La brochure dell’iniziativa è disponibile qui.