Sabato l’assemblea ordinaria dell’OMCeO di Alessandria

Sabato 17 maggio si terrà l’assemblea ordinaria annuale dell’Ordine dei Medici della provincia di Alessandria.

L’incontro avrà luogo nel salone dell’Associazione Cultura & Sviluppo di Alessandria (piazza Fabrizio De Andrè n. 76), a partire dalle ore 9,30.

Interverranno i dottori Mario Pasino, già Direttore Generale ASL AL, Nicola Giorgione, Direttore Generale Azienda Ospedaliera “SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo”, Paolo Marforio, Direttore Generale ASL AL.

Il presidente OMCeO Mauro Cappelletti terrà la relazione morale sull’attività svolta dal Consiglio dell’Ordine nel 2013, a seguire la consegna delle medaglie d’oro, con pergamena, ai colleghi che hanno raggiunto i cinquant’anni di laurea, il Giuramento di Ippocrate dei nuovi iscritti e la consegna delle borse di studio in memoria di Rino Pizzetti, Giuseppe Allemani e Giovanni Maconi.