“Congratulazioni e auguri di buon lavoro ai Capi dei nuovi Dipartimenti del Ministero della Salute: Giuseppe Celotto, Giovanni Leonardi, Francesco Saverio Mennini. La lunga esperienza e le competenze acquisite durante le loro carriere professionali sono patrimoni preziosi, che potranno in maniera fruttuosa essere messi a disposizione del Servizio Sanitario Nazionale”.
Così il Presidente della FNOMCeO, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, Filippo Anelli, accoglie la notizia della nomina – da parte del Consiglio dei Ministri su proposta del Ministro Orazio Schillaci – dei Capi dei nuovi Dipartimenti del Ministero della Salute istituiti in seguito alla riorganizzazione del dicastero.
“Auguri anche a Giorgio Palù – aggiunge Anelli – riconfermato alla presidenza dell’Aifa, del quale abbiamo conosciuto e apprezzato le competenze scientifiche e il valore, a Pierluigi Russo, direttore scientifico, a Giovanni Pavesi, direttore amministrativo e a tutto il CDA”.
“A tutti rinnoviamo – conclude – la disponibilità della FNOMCeO al confronto e alla collaborazione, con il fine ultimo del sostegno e della valorizzazione del Servizio sanitario nazionale”.
Ufficio Stampa FNOMCeO
informazione@fnomceo.it
16 Febbraio 2024
Autore: Ufficio Stampa FNOMCeO