• Brevissime

Sardegna: Ordine di Cagliari protagonista della formazione questa settimana

La Sardegna si prepara a vivere una settimana densa di eventi formativi, che coinvolgeranno soprattutto l’Ordine di Cagliari.

Il primo appuntamento da segnalare è quello con le Quarte Giornate Sarde di Scienze Ostetriche e Ginecologiche, congresso che si svolgerà dal 15 al 18 maggio ad Alghero (presso l’Hotel Catalunya) con il patrocinio degli OMCeO provinciali di Sassari e Cagliari.

Seguirà, nella giornata di venerdì 17 maggio, il corso ECM "La medicina centrata sulla persona- La comunicazione efficace per una cura di ‘buona qualità’" organizzato dall’Ordine di Cagliari in collaborazione con Associazione Medici Diabetologici (AMD) e Associazione Donne Medico (AIDM).  Lavori al via alle ore 14 nella sala dell’OMCeO di via dei Carroz n. 14.

Il giorno seguente (sabato 18), sempre nella sede dell’Ordine di Cagliari, si svolgerà il convegno "Ossigeno Ozono Terapia" promosso dalla SIOOT (Società Italiana di Ossigeno Ozono Terapia), mentre a Sassari (aula magna dell’Università) è in programma una giornata di studi dal titolo "Celiachia: conoscerla per trovarla", cui è stato concesso il patrocinio di tutti gli OMCeO provinciali sardi.