• News

Scomparsa Anna Maria Sarcinelli, il cordoglio dell’Ordine di Foggia e della FNOMCeO

Grande cordoglio ha suscitato presso l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Foggia la scomparsa della dr.ssa Anna Maria Sarcinelli, figura molto conosciuta e particolarmente apprezzata in ambito provinciale, regionale e nazionale per la sua attività di medico, ordinista e sindacalista del SUMAI.

Il Presidente della FNOMCeO dr. Amedeo Bianco, unitamente ai colleghi dell’Esecutivo e del Comitato centrale, la ricorda con sincera stima e amicizia.