• Brevissime

Seconda edizione delle “Giornate molisane Salute e Ambiente” a Campobasso

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Campobasso e l’ISDE – Associazione Medici per l’Ambiente, in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati del Foro di Campobasso e con il patrocinio della Regione Molise, dell’Università degli studi del Molise e dell’Istituto di Ricerca Neuromed, organizzano la seconda edizione delle "Giornate molisane Salute e Ambiente".

L’evento si svolgerà tra venerdì 26  e sabato 27 settembre a Vinchiaturo (Campobasso), presso l’Hotel "Le Cupolette".

Nella prima giornata, si terrà il simposio intitolato "Inquinamento ambientale e salute umana: aspetti epidemiologici ed implicazioni giuridiche", mentre nella seconda il focus sarà su "La Pandemia Silenziosa – Inquinamento e malattie del neurosviluppo e neurodegenerative".

In allegata la locandina dell’iniziativa.