• Sala stampa flash

Segnalazione dei clandestini: grande risalto sui media per le dichiarazioni del Comitato Centrale FNOMCeO

Le dichiarazioni di sostegno del Comitato Centrale della FNOMCeO nei confronti dei medici che dovessero essere sanzionati per mancata segnalazione degli immigrati irregolari hanno avuto ampia risonanza sui mass media.

Per tutti, pubblichiamo il lancio di agenzia di ADNKronos, cui sono seguite tre “riprese”, cioè tale lancio è stato ripetuto tre volte oltre alla prima, segno distintivo delle notizie molto rilevanti. “Medici-spia, Federazione Ordini pronta ad autodenuncia solidale” è il titolo scelto dall’importante agenzia stampa.

Ma, come visibile nella Rassegna Stampa quotidiana, la notizia è stata data anche dall’ANSA.

Mentre Yahoo Salute, il Portale del Pensiero Scientifico Editore dedicato alla Sanità, dà, ancora una volta, grande risalto alla nota della Federazione (vedi link).

Documenti allegati: