Segnalazioni dall’ONAOSI

MASTER IN ECONOMIA E MANAGEMENT AZIENDALE (e Programma Start) dell’ONAOSI


La Fondazione ONAOSI – Opera Nazionale Assistenza Orfani Sanitari Italiani – e l’Università degli Studi di Perugia, Facoltà di Economia  bandiscono, per l’anno accademico 2008/2009, un concorso per l’ammissione al Master di I° livello in Economia e Management Aziendale.
L’iniziativa è rivolta ai possessori di diploma universitario triennale, di lauree dei nuovi ordinamenti o di lauree quadriennali e quinquennali dei precedenti ordinamenti, preferibilmente dei corsi di studio in Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Lettere e Ingegneria.

La domanda di ammissione deve essere predisposta unicamente sugli appositi modelli disponibili presso tutti gli Ordini provinciali dei medici chirurghi e odontoiatri, farmacisti, veterinari, presso gli Uffici della Fondazione ONAOSI nonché sui siti internet della Fondazione ONAOSI  : www.onaosi.it e della Facoltà di Economia: www.unipg.it/segreter.htm.
Le domande vanno inviate entro il 15 novembre 2008 alla Fondazione ONAOSI – Scuola di Formazione – Via R. D’Andreotto 8/18 – 06124 PERUGIA



* * *



Sempre per iniziativa dell’ONAOSI é indetta la XV EDIZIONE del PROGRAMMA START ANNO 2008/2009.
Il modulo portante del Programma è quello di “Esperto in applicazioni Office su reti telematiche” che comprende sia la formazione finalizzata all’acquisizione del titolo di Master rilasciato dalla Microsoft (per maggiori informazioni si può visitare il sito www.moscert.it) riconosciuto a livello mondiale, sia un corso tecnico di comunicazione e pubblicità sul Web. Il Corso di qualificazione è integrato da un corso di inglese necessario per completare la formazione aziendale. Alla formazione d?aula seguirà uno stage aziendale conclusivo.
I posti disponibili sono 20 per coloro che possono beneficiare delle prestazioni assistenziali dell’Onaosi, mentre 10 posti sono riservati a coloro che possono beneficiare a pagamento dei servizi della Fondazione.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata compilando il modulo reperibile presso tutti gli Ordini di categoria provinciali o sul sito della Fondazione: www.onaosi.it 

                                             * * *

Per ogni ulteriore informazione sulle due iniziative rivolgersi alla  Fondazione ONAOSI – tel. 075.5869511 -075.42361 e.mail: scuola.formazione@onaosi.it

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2019 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582