• Home
  • Articoli in evidenza
  • Seminari scientifici AIFA: Causalità e casualità nei recenti segnali di farmacovigilanza dei vaccini Covid-19: quali evidenze per le decisioni di salute pubblica?

Seminari scientifici AIFA: Causalità e casualità nei recenti segnali di farmacovigilanza dei vaccini Covid-19: quali evidenze per le decisioni di salute pubblica?

Giovedì 15 aprile alle 15:30 si svolgerà in modalità webinar il secondo seminario scientifico AIFA, dal titolo “Causalità e casualità nei recenti segnali di farmacovigilanza dei vaccini Covid-19: quali evidenze per le decisioni di salute pubblica?”

L’evento, in lingua inglese con disponibilità di traduzione simultanea in italiano, sarà moderato da Nicola Magrini, Direttore Generale AIFA, che discuterà con il prof. Bernard Bégaud, Professore Emerito di Farmacologia Clinica presso l’Università di Bordeaux e Chair del Comitato scientifico EPI-PHARE.

L’evento è aperto a tutti e sarà possibile seguirlo sia sulla piattaforma Clioedu (previa registrazione, da effettuarsi a questo link) che sul canale YouTube di AIFA.

Autore: Redazione

© 2019 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582