• Brevissime

Seminario dell’Ordine di Bologna sul corretto profilo professionale cui affidare l’atto medico

"Medico Ospedaliero e Medico del Territorio: dirigente pubblico o professionista? Quale profilo professionale per l’atto medico?": queste le domande al centro di un seminario di approfondimento organizzato dall’OMCeO della provincia di Bologna per sabato 21 gennaio.

Come già accaduto in passato, l’Ordine felsineo vuole, dunque, fare chiarezza sul problema dell’esercizio sanitario, in un momento di fermento amministrativo per il controllo della spesa sanitaria. E coinvolge le associazioni sindacali nel dibattito, nelle persone di Stefano Zingoni (presidente nazionale FIMMG) e Riccardo Cassi (presidente nazionale CIMO-ASD), che interverranno nel corso dell’evento.

Il seminario si terrà nella sede OMCeO di via G. Zaccherini Alvisi n. 4 a Bologna, a partire dalle ore 9,30.