• Brevissime

Seminario di Metodologia clinica omeopatica per l’Ordine di Viterbo

L’OMCeO della provincia di Viterbo organizza per il prossimo 7 maggio un seminario di "Metodologia clinica omeopatica: diagnosi, prognosi e terapia. Casi clinici dimostrativi".

L’evento si svolgerà nella sede ordinistica di via Genova n. 48 a Viterbo.

Il seminario ha lo scopo di dimostrare la validità e l’efficacia della metodologia omeopatica mediante la valutazione in ragione degli esiti e degli ambiti di complementarietà. Lo studio viene condotto con un’analisi della metodologia clinica omeopatica in casi clinici esplicativi per un utile confronto tra la metodologia omeopatica e quella convenzionale.

La prima sessione dei lavori ("La metodologia clinica omeopatica") prenderà il via alle ore 9,30, la seconda ("Farmacologia omeopatica") alle 14,30.

Tutte le informazioni sull’evento qui.