• Brevissime

Seminario sulla previdenza ENPAM, INPDAP e Complementare per l’Ordine di Udine

Il prossimo 12 settembre è in programma un seminario di aggiornamento sulla Previdenza ENPAM, INPDAP e Complementare di Fondosanità, organizzato dall’Ordine dei Medici di Udine.

L’evento si svolgerà nel salone Margherita dell’Hotel Li di Moret di viale Tricesimo 276 a Udine, con inizio alle ore 8,45. L’introduzione sarà affidata al presidente dell’OMCeO provinciale, Luigi Conte, responsabile scientifico del seminario.

Perché nel tempo le pensioni perdono il loro potere di acquisto? Quanto è il divario tra l’ultima retribuzione al massimo della carriera e il primo rateo di pensione? Perché la forbice dell’indice di sostituzione si apre sempre di più? Quali e quanti ombrelli abbiamo per ripararci dalla bufera previdenziale? Questi gli argomenti che verranno affrontati nel corso della giornata con raffronti sulla normativa ENPAM e INPDAP.

Per maggiori dettagli rimandiamo a questo link