Serafino Zucchelli nuovo presidente dell’ONAOSI

Serafino Zucchelli è stato eletto presidente dell’ONAOSI. Lo comunica lo stesso Ente con un comunicato stampa datato 20 maggio (vedi allegato). Nel comunicato si legge "L’ONAOSI ha un nuovo Presidente, Serafino Zucchelli. Con l’insediamento di tutti gli organi statutari della Fondazione ONAOSI trova compimento la riforma dell’Ente sancita dal nuovo Statuto con il voto diretto di tutti i contribuenti che hanno voluto partecipare nella determinazione dell’organo di indirizzo di cui fanno parte anche i rappresentanti delle Federazioni Nazionali degli ordini dei medici ed odontoiatri, dei farmacisti e dei veterinari. Senza soluzione di continuità la Fondazione può così proseguire nella sua funzione di assistenza. Dopo il passaggio di consegne tra il Presidente uscente Aristide Paci e il nuovo, espressione del nuovo Consiglio di Amministrazione eletto a larghissima maggioranza ha avuto inizio la nuova consigliatura".

Il Comunicato termina già indicando alcune tappe operative della nuova presidenza: "Zucchelli e il suo vice Aldo Grasselli come primo atto incontreranno le organizzazioni sindacali dei dipendenti della Fondazione. La necessità di potenziare l’attività dell’ente e mettere in evidenzal’immagine presso i contribuenti rappresenta l’obiettivo di questa consigliatura e a tal fine è stato fissato per mercoledi 25 maggio il primo Consiglio di Amministrazione per impostare la realizzazione del programma di gestione".

L’organigramma completo dell’ONAOSI è visibile a questa pagine del sito dell’Ente: