Serata sull’aritmologia e corso RCA per l’Ordine di Lecco

OMCeO di Lecco impegnato in due eventi formativi nei prossimi giorni.

Giovedì 6 ottobre seconda e ultima Serata di aggiornamento in Aritmologia, corso organizzato in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Provinciale. In programma gli interventi dei dottori Antonio Pani ("Nuove tecniche di ablazione della fibrillazione atriale", ore 20,30) e Andrea Galanti ("Ablazione chirurgica della fibrillazione atriale", ore 21,30). L’incontro si terrà nell’aula Bianca dell’Azienda Ospedaliera, via dell’Eremo n. 9/11 a Lecco.

Venerdì 7, invece, sarà la sala consiliare dell’Ordine ad ospitare la prima parte del Corso sulla RCA – promosso da FNOMCeO, Ministero della Salute e IPASVI – che verrà concluso in data 21 ottobre. Relatore della serata (inizio ore 20,30) il dottor Sergio Invernizzi.