Servizi ospedalieri di anestesia e rianimazione

Testo del progetto di legge di modifica all’articolo 18 del decreto del Presidente della Repubblica 27 marzo 1969, n. 128, in materia di competenze professionali nei servizi ospedalieri di anestesia e rianimazione.

La Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati nella seduta dell’8 febbraio 2011 ha proseguito l’esame del provvedimento; in particolare sono stati presentati due emendamenti il cui esame è stato rinviato al fine di consentirne una più attenta valutazione da parte della Commissione.

La Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati nella seduta 16 marzo 2011 ha convenuto di trasmettere il testo risultante dall’emendamento approvato alle Commissioni parlamentari competenti per l’espressione del parere.

Nella seduta del 4 maggio 2011 della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati è stato approvato l’emendamento presentato dal relatore On. Castellani (Pdl); Giuseppe Palumbo, presidente, ha ritenuto, in attesa di acquisire l’eventuale assenso dei gruppi al trasferimento della proposta di legge in esame alla sede legislativa, di trasmettere il testo risultante dall’approvazione dell’emendamento 1.2 del relatore alle Commissioni competenti in sede consultiva.

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.