• Brevissime

Settembre all’insegna della formazione per l’Ordine di Torino

Mese di settembre all’insegna della formazione per l’Ordine dei Medici della provincia di Torino che organizza presso la propria sede quattro corsi di aggiornamento ECM.

Il primo evento in programma è quello di sabato 13 settembre, a cura della Commissione OMCeO sulle Medicine non convenzionali ed intitolato "Prendersi cura del bambino con lemedicine complementari non convenzionali (CAM) – come e quando?" (11 crediti ECM).

Seguirà il corso di sabato 20 sul tema "I medici e la violenza riconoscere -gestire – curare" (9 crediti ECM), promosso dalla Commissione per le Pari Opportunità.

La Commissione Promozione, Qualità e Appropriatezza delle Cure curerà, invece, la realizzazione dell’incontro "Terapia cellulare nelle malattieneurodegenerative e post traumatiche del SNC – stato dell’arte", che si terrà venerdì 26 settembre.

Il giorno seguente, sabato 27, di nuovo un appuntamento a cura della Commissione Pari Opportunità: a Villa Raby focus su "Le differenze ignorate: la medicina digenere, sfida e obiettivo strategico per la formazione medica" (15 crediti ECM).

Programma e scheda d’iscrizione di tutti i corsi disponibili qui.