• Brevissime

Si chiude con due incontri il mese di giugno per l’OMCeO di Avellino

Martedì 28 e giovedì 30 giugno due incontri organizzati dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Avellino.

In particolare, martedì – nell’auditorium dell’OMCeO – verrà presentato il libro "Cellule staminali. Sfide e prospettive" di Padre Antonio Puca, professore di Bioetica al Camillianum di Roma. Oltre all’autore, parteciperà all’evento il presidente dell’Ordine, Antonio D’Avanzo. Inizio dei lavori alle 18,30.

Giovedì, invece, spazio al corso ECM "Gestione territoriale dei codici di gravità quale filtro preospedaliero". L’appuntamento è nuovamente nella sede OMCeO, ma questa volta a partire dalle ore 17.