• Home
  • News
  • Sicure: i primi dati di diffusione del corso

Sicure: i primi dati di diffusione del corso

Il Corso Sicure sta superando il suo periodo di “rodaggio” con dati confortanti: oltre 1800 iscritti, con oltre 250 operatori che hanno già terminato il Corso. Dati confortanti, si diceva, in quanto SICURE non ha ancora goduto di una effettiva “comunicazione e diffusione” a tappeto verso il mondo della salute. Stiamo inoltre utilizzando questo periodo di lancio per correggere eventuali errori e disfunzioni e permettere un’ottimale fruizione dei contenuti e del percorso didattico.


In questo senso ci permettiamo di segnalare a tutti gli operatori, alle società scientifiche, alle Aziende ospedaliere, alle ULSS e in particolar modo ai Presidenti OMCEO due cose:


1 – è possibile importare sul proprio sito web il BANNER del corso SICURE in modo tale da permettere un link diretto verso la Home Page del Corso. E’ un’operazione molto semplice che verrà gestita direttamente dal Coordinamento del Corso in stretta collaborazione con i responsabili web dei siti destinatari.


Eventuali richieste e informazioni possono essere inviate a questo indirizzo:


redazione@fnomceoweb.omitech.it


2 – E’ possibile organizzare incontri (sia pubblici che rivolti solo agli iscritti) per l’illustrazione e la dimostrazione del corso SICURE. Incontri di questo tipo sono già in via di organizzazione”, come dimostra l’OMCeO di Padova che ha già previsto un appuntamento il 18 marzo. Ovviamente gli appuntamenti pubblici possono essere occasione di un confronto su larga scala sui temi del risk management. I singoli appuntamenti possono essere realizzati dagli Ordini provinciali in collaborazione con i Collegi Ipasvi e con il supporto del Comitato scientifico del Corso e/o di rappresentanti del Comitato Centrale della FNOMCeO.


Tali incontri potranno anche essere utili ad illustrare nel dettaglio gli incombenti organizzativi e gestionali per il Presidente ed il personale di ciascun Ordine.


Eventuali richieste e informazioni possono essere inviate a questo indirizzo:


direttore@fnomceoweb.omitech.it


 

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2019 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582