Sicure: presentazioni a Palermo e Ragusa

Il Corso Fad SICURE, organizzato da FNOMCEO in collaborazione con IPASVI e MINISTERO DELLA SALUTE, prosegue la sua “attività formativa”. Mentre il corso web-based ha ormai superato i 17.000 iscritti, sta per essere pubblicato anche il corso in volume cartaceo. Nel frattempo prosegue l’attività di presentazione pubblica del Corso stesso: i prossimi due appuntamenti sono previsti in Sicilia. Il primo è stato organizzato dall’Ordine dei Medici di Palermo e si terrà venerdì 14 marzo alle 15,30, a Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei Medici, in via Rosario da Partanna 22 e sarà introdotto dal presidente OMCEO, Salvatore Amato. Il secondo è organizzato su richiesta dell’AUSL 7 di Ragusa e si terrà sabato 15 marzo alle ore 11.00 presso l’Azienda. La presentazione sarà introdotta dal direttore dell’area formazione dell’AUSL 7, Salvatore Guastella, e dal presidente OMCEO di Ragusa, Giorgio Martorana.