• Brevissime

Sicurezza dei Pazienti e degli Operatori: due edizioni residenziali del corso a Matera

L’Ordine di Matera comunica che sono in programma due eventi residenziali aventi per tema il Corso su "Sicurezza dei pazienti e degli operatori”, terzo step del programma di formazione Fab Blended sul Governo clinico promosso da FNOMCeO, Ministero della Salute e Ipasvi.

Il primo è in programma a Matera il 6 giugno, mentre il secondo si terrà a Scanzano Jonico il 20 giugno.

Per informazioni rivolgersi all’Ordine – tel. 0835 333212 ; mail : ordinemt@tin.it