• Articoli slide

Silvestro Scotti rieletto Segretario FIMMG, Anelli (FNOMCeO): “Auguri a lui e a tutta la squadra”

“Un grande abbraccio e auguri di buon lavoro a Silvestro Scotti per questo nuovo mandato di quattro anni”.

Così il presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici chirurghi e degli Odontoiatri, la FNOMCeO, Filippo Anelli, accoglie la notizia della rielezione di Scotti a Segretario generale nazionale della FIMMG, la Federazione dei medici di medicina generale.

“Una elezione plebiscitaria – commenta Anelli – espressione di un sindacato unito e con un programma largamente condiviso”.

“Auguri a tutti gli eletti – conclude – e anche agli iscritti: ai medici di famiglia, che si sentono, a ragione, protagonisti di questo straordinario Servizio sanitario nazionale, e che sono ripagati dai cittadini con un consenso e una fiducia dimostrati nel rapporto quotidiano e misurati nei sondaggi con percentuali che superano l’80% di gradimento”.

Ufficio Stampa e Informazione FNOMCeO
informazione@fnomceo.it