• Brevissime

Synergie Divisione Medicale ricerca Medico del lavoro in zona Seriate (Bergamo)

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Divisione Medicale Lombardia seleziona per azienda cliente di servizi alle imprese in zona Seriate (Bergamo) un/a Medico del lavoro.

Viene valutato personale in possesso di adeguato titolo di studio, adeguata specializzazione ed iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi. Il medico selezionato deve essere necessariamente in possesso di partita Iva.

L’esperienza pregressa deve essere stata maturata presso aziende sul territorio lombardo. Il territorio sul quale il medico deve operare è quello tra Bergamo e Brescia. Solo personale automunito.

Orario di lavoro trattabile in base alle disponibilità del medico stesso. Necessità: immediata.

Divisione Medical
Via G. di Vittorio,10 – Corsico (MI)
Tel: 02.44.08.486 – Fax: 02.44. 80.681
e-mail: medical.lombardia@synergie-italia.it