• Brevissime

Terzo incontro di “Una salute migliore da un ambiente migliore” per l’Ordine di Campobasso

Terzo incontro del ciclo "Una salute migliore da un ambiente migliore", realizzato dall’OMCeO di Campobasso. In particolare, l’appuntamento di sabato 12 giugno sarà centrato sul tema "L’acqua che beviamo".

L’evento si terrà nella sala conferenze "Francesco Paglione" della sede dell’Ordine con inizio alle ore 8,45.

Parteciperanno, tra gli altri, Gennaro Barone, presidente dell’OMCeO di Campobasso, Raffaele Festa, presidente dell’OMCeO di Arezzo, e il presidente dell’Associazione Medici per l’Ambiente ISDE Italia Roberto Romizi.

Programma completo della giornata qui.

Si segnala, inoltre, che l’Ordine di Campobasso e quello di Isernia organizzano il seminario di aggiornamento "Testo Unico sulla Sicurezza – D.Lgs. n.81/08 correlato con il D.Lgs. n.106/09. Studi medici ed odontoiatrici: autonomia, compiti e responsabilità" che si svolgerà giovedì 10 giugno (orario 16,30-20) nell’aula Crucitti dell’Università Cattolica di Campobasso.