• Brevissime

Terzo modulo degli incontri su “Salute e ambiente” dell’Ordine di Padova

Giovedì 4 novembre al via il terzo modulo di "Ambiente e Salute. Incontri e confronti", evento di formazione realizzato dall’OMCeO di Padova in collaborazione con ARPAV, Dipartimento di Medicina Ambientale e Sanità Pubblica dell’Università di Padova e Associazione Medica Patavina.

Tema della serata di giovedì: "Amianto". Ad aprire i lavori (ore 20 nella sala Augusto Colle della sede dell’Ordine) gli interventi di Maurizio Benato e Antonella Agnello, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’Ordine.

Concluderà il modulo l’incontro dell’11 novembre sul tema "Dalla tutela delle falde alle acque di balneazione".