• Home
  • Brevissime
  • Torneo di calcio della Sanità organizzato dall’Ordine di Campobasso

Torneo di calcio della Sanità organizzato dall’Ordine di Campobasso

Da lunedì scorso a Campobasso al via la VII edizione del “Torneo calcistico della Sanità”, organizzato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di  in collaborazione con la G.T.L. di Campobasso.

Il Torneo rappresenta un momento di forte aggregazione sportiva ed avrà come obiettivo la sensibilizzazione verso problematiche di particolare attualità e rilevanza. Lo slogan di questa edizione è "Dalla parte dei bambini in difficoltà".

L’obiettivo, infatti, è destinare i fondi ricavati per attrezzare meglio, per quanto possibile, un ambulatorio Odontoiatrico per i numerosissimi bambini ospiti di un Orfanotrofio gestito dai Padri Comboniani di S. Rita, nello Stato Brasiliano di Paraiba dove, annualmente e da tempo, una Professionista Odontoiatra, iscritta all’ Ordine dei Medici di Campobasso, si reca per svolgere una intensa e meritoria attività di volontariato sanitario.

Ben 12 le compagini in gara appartenenti ad Enti o Associazioni di tutto il Molise (Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Campobasso, Collegio dei Geometri, Collegio Interprovinciale IP.AS.VI., Forze dell’Ordine, ConfCommercio, Informatici, Ordine degli Architetti/ Ordine degli Ingegneri, Ordine degli Avvocati e Procuratori, Ordine dei Commercialisti, Poste Italiane, Pubblica Istruzione e Università degli Studi del Molise).

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.