Toscana: gli incontri OMCeO di questa settimana

Segnaliamo gli appuntamenti formativi che si terranno in Toscana nei prossimi giorni.

L’OMCeO della provincia di Livorno organizza un’edizione residenziale del corso Fad Blended "Governo Clinico: Innovazioni, Monitoraggio, Performance Cliniche, Formazione" (20 crediti ECM), in programma mercoledì 26 marzo (inizio ore 18,30) nella sala riunioni dell’Ordine.

Venerdì 28 marzo all’Ordine dei Medici di Pisa (via Battelli n. 5) si terrà un evento sul tema "Lo scompenso cardiaco cronico oggi" (6 crediti ECM), con orario 15-22. Programma qui.

Chiude la settimana il convegno di sabato 29 marzo promosso dall’OMCeO provinciale di Lucca ed intitolato "Medicina legale odontostomatologica e prevenzione del contenzioso" (5 crediti ECM). Lavori al via alle ore 8,10 nel Complesso San Micheletto di Lucca. Programma qui.