Tra sabato e domenica tre appuntamenti per l’OMCeO di Padova

Il prossimo weekend tre importamenti eventi per l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Padova.

Due di questi si terranno sabato 25 maggio: alla mattina (ore 9), presso il Centro Culturale San Gaetano, in programma una consensus conference che coinvolgerà enti e istituzioni locali per rispondere alla domanda "Quale nuova realtà sanitaria in Padova nel prossimo futuro?"

Nel pomeriggio, invece, appuntamento fuori città, all’Abbazza di Praglia (Teolo), per celebrare la Giornata del Medico e dell’Odontoiatra. L’evento sarà l’occasione per premiare i colleghi che festeggiano i 50 anni di laurea, nonché per la consegna della Medaglia al merito deontologico “Achille De Giovanni” e del “Premio Iniziative Umanitarie in campo sanitario” per il 2013 in memoria di Ignazio. In chiusura, il giuramento dei neo-iscritti all’OMCeO.

Domenica 26, invece, si ritorna nel centro di Padova, e precisamente nel Palazzo Antico Ghetto – Ex Sinagoga Tedesca, per un seminario di approfondimento – organizzato in collaborazione con la Comunità Ebraica di Padova e l’Associazione Medica Ebraica – sul tema "La circoncisione: tra bioetica e dovere religioso". Inizio alle ore 9,30.

Il programma dettagliato di queste iniziative è disponibile sul sito: http://www.omco.pd.it/

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.